Metodo

Siamo fieri di fornire valutazioni di qualità offrendo anche flessibilità e cordialità tramite il nostro metodo.

Tutti gli esami ESBinItaly sono svolti nei Satellite Centres autorizzati. I nostri esaminatori professionali sanno offrire in fase di esame sostegno in un ambiente familiare e accogliente.


 

Il nostro metodo si avvale di un un team di esaminatori altamente qualificati, nei Satellite Centres presenti su tutto il territorio nazionale. La giusta interazione con il candidato è un aspetto fondamentale dell'esame così ogni valutazione è eseguita con un piccolo gruppo di studenti coetanei così che la partecipazioni di tutti è assicurata.

 

Ogni candidato ha la possibilità di dimostrare le proprie capacità di ascolto e parlato, e allo stesso modo le proprie capacità nel gestire una conversazione.

 

Le certificazioni ESB ESOL International mettono in risalto le abilità di speaking, listening, reading e writing enfatizzando il lato pratico della lingua. Ogni valutazione include una presentazione e la capacità di interagire e dialogare con altri. La valutazione è strutturata per offrire il maggior sostegno possibile allo studente; per questo motivo invitiamo il tutor, insegnante del corso, e chiunque abbia aiutato lo studente nella preparazione dell'esame, ad essere presente per poter assistere all'esame e far sentire lo studente in un ambiente familiare ed amichevole.

 

Ogni studente riceverà, dopo che i risultati saranno stati confermati, un report dettagliato denominato Notification of Results. Nel suddetto report saranno indicati il nome della certificazione, il livello raggiunto e il punteggio totale ottenuto, nonché una valutazione specifica per ciascuna delle abilità linguistiche esaminate. 



ESBinItaly

INTERNATIONALLY RECOGNISED CERTIFICATION
Exclusively Licensed Centre for
English Speaking Board (International) Ltd.
www.esbuk.org