Metodo

Siamo fieri di fornire valutazioni di qualità offrendo anche flessibilità e cordialità tramite il nostro metodo.

Tutti gli esami ESB sono svolti nei centri d'esame autorizzati. I nostri esaminatori professionali sanno offrire in fase di esame sostegno in un ambiente familiare e accogliente.


 

Il nostro metodo ESB si avvale di un un team di esaminatori altamente qualificati, nei centri d'esame in tutto il territorio del Regno Unito e all'estero. La giusta interazione con il candidato è un aspetto fondamentale dell'esame così ogni valutazione è eseguita con un piccolo gruppo di studenti coetanei così che la partecipazioni di tutti è assicurata.

 

Ogni candidato ha la possibilità di dimostrare le proprie capacità di ascolto e parlato, e allo stesso modo le proprie capacità come interlocutore.

 

Le certificazioni ESB mettono in risalto le abilità di speaking, listening, reading e writing enfatizzando il lato pratico della lingua. Ogni valutazione include una presentazione e la capacità di interagire e dialogare con altri. La valutazione è strutturata per offrire il maggior sostegno possibile allo studente; per questo motivo invitiamo il tutor, insegnante del corso, e chiunque abbia aiutato lo studente nella preparazione dell'esame, ad essere presente per poter assistere all'esame e far sentire lo studente in un ambiente familiare ed amichevole.

 

Alla fine dell'esame, dopo pochi giorni, ogni studente riceverà un report dettagliato dopo che i risultati saranno stati confermati. I candidati che superano l'esame riceveranno un certificato entro circa 6 settimane dove sarà riportato il nome della certificazione, il livello raggiunto e il punteggio con il quale si è superato l'esame, nonché un punteggio specifico per ciascuna delle abilità linguistiche esaminate.



ENGLISH SPEAKING BOARD

INTERNATIONALLY RECOGNISED CERTIFICATION